Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Donnarumma Inter, il portiere a Sky Sport: «Il PSG è la mia priorità, penso che…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Donnarumma Inter, il portiere del PSG ha commentato le voci sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport al termine di Italia-Mondova

In casa Inter continua ad essere un tema il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nazionale andrà in scadenza con il PSG nel 2026 e per ora non giungono notizie sul suo rinnovo. I nerazzurri, insieme ad altre big europee, attendono eventuali sviluppi alla finestra. Nel frattempo l’ex Milan ha commentato le voci ai microfoni di Sky Sport.

FUTURO – «Ora la mia testa è sul Mondiale per Club, la priorità è il rinnovo con il PSG. Penso non ci saranno problemi alla fine, sto bene e siamo una grande squadra».

CT DELLA NAZIONALE – «Prossimo CT Ranieri o Pioli? Sono due grandi persone innanzitutto e due grandi allenatori. Chi verrà sa che in Nazionale bisogna dare tutto e sono sicuro che chi verrà darà tutto per portarci al Mondiale, per farci esprimere al meglio e farci vincere più partite possibile per poi andare al Mondiale tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano