Domenica 8 agosto Parma Inter: ecco la programmazione televisiva
Connettiti con noi

News

Domenica 8 agosto Parma Inter: ecco la programmazione televisiva

Pubblicato

su

Domenica 8 agosto l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo per la terza amichevole stagionale contro il Parma

La domanda che tutti i tifosi nerazzurri si stanno facendo è se nell’amichevole di domenica 8 agosto contro il Parma ci sarà ancora Romelu Lukaku.

Nel frattempo l’Inter, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha comunicato la programmazione televisiva per l’appuntamento: «Proseguono gli appuntamenti in preparazione al campionato per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi, scesa in campo la scorsa settimana contro il Crotone, affronterà un’altra formazione di Serie B: domenica 8 agosto i nerazzurri saranno protagonisti dell’amichevole contro il Parma, alle ore 19:00 allo stadio Ennio Tardini (info biglietti sul sito ufficiale del Parma Calcio). 

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport, con calcio d’inizio alle 19:00. Su Inter TV sarà possibile seguire l’avvicinamento al match con il pre-partita: collegamenti in diretta da Parma e tutte le ultime sulla sfida. Nel post-partita, sempre sul canale nerazzurro, le reazioni in diretta dal Tardini. Alle 24:00 verrà trasmessa la differita dell’incontro.

Su inter.it, sull’app ufficiale e su tutti i canali social nerazzurri sarà possibile seguire la giornata con aggiornamenti, foto e video.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano