Djuricic: «Inter più vicina allo scudetto. Spero si decida all'ultima giornata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuricic: «Inter più vicina allo scudetto. Spero si decida all’ultima giornata»

Pubblicato

su

Djuricic ‘premia’ l’Inter. L’ultima giornata il Sassuolo giocherà contro il Milan

Anche Filip Djuricic in una lunga intervista concesso al portale serbo SportKlub si sofferma sulla lotta scudetto tra Inter e Milan e sul ‘nuovo’ arrivo Vlahovic in casa Juventus.

LOTTA SCUDETTO E VLAHOVIC – «Penso che la questione sarà risolta dall’Inter o dal Milan. Mi sembra che l’Inter sia più vicina al titolo. Vorrei che si decidesse all’ultimo turno, quando giocheremo contro il Milan. Il Napoli non è in grado di giocarsela fino in fondo. La Juventus è più concentrata sulla Champions perché quello è il loro obiettivo. Ha acquistato Vlahović con l’intenzione di essere la prima stella e sono sicuro che lo sarà. Ha tutte le caratteristiche, abilità calcistiche e forza mentale. Per lui andare alla Juventus è la mossa giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano