Djimsiti celebra Asllani: «Ha fatto vedere cose non banali, ecco dove può arrivare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djimsiti celebra Asllani: «Ha fatto vedere cose non banali, ecco dove può arrivare»

Pubblicato

su

Berat Djimsiti ha espresso parole d’apprezzamento nei confronti di Asllani, centrocampista dell’Inter, in attesa di Italia-Albania

Berat Djimsiti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui analizza Italia-Albania, in programma sabato 15 giugno alle 20:45, per poi parlare di Asllani, centrocampista dell’Inter.

ITALIA FAVORITA – «Azzurri favoriti? Dico sì perché conosco il potenziale tecnico di una squadra che tre anni fa festeggiava l’Euro e di un calcio ben sintetizzato da quello che hanno fatto i club in Europa. Dopo il 2021 la Nazionale ha avuto alti e bassi, ma è un’ovvietà dire che non dobbiamo sottovalutarla, ma rispettarla: è sempre l’Italia».

TALENTI PROMETTENTI DELL’ALBANIA – «Uno lo conoscete bene, Asllani: è giovanissimo e ha tutti i mezzi e il tempo per arrivare in alto. Con l’Inter, appena ha avuto un po’ più di spazio, ha fatto vedere cose non banali. E non era facile entrare in un centrocampo così forte. Se Sylvinho lo schiererà da titolare, la responsabilità lo aiuterà a dare il meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano