Djalo, arriva la benedizione di Marianella: «È un ottimo prospetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djalo, arriva la benedizione di Marianella: «È un ottimo prospetto»

Pubblicato

su

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha commentato il profilo di Djalo su cui l’Inter è fortemente interessata

Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport ed esperto di calcio internazionale, ha commentato Djalo, giocatore su cui l’Inter è interessata. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:

«Djalo è un giocatore duttile, l’ho commentato come difensore centrale e che gioca sulla fascia, il passaggio in Ligue1 gli ha dato più responsabilità ed è diventato più cattivo e fisico. Ha fatto esperienze di alto livello ed è un ottimo prospetto per le squadre italiane, ha giocato anche a sinistra, anche se preferisce giocare a destra. Per duttilità ed esperienza, è giovane ma ha giocato in diversi campionato, è un buon nome »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano