Djalo Inter, contatti con l'entourage ma c'è un pericolo: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Djalo Inter, contatti con l’entourage ma c’è un pericolo per i nerazzurri: i dettagli

Pubblicato

su

Tiago Djalo è finito da tempo sul taccuino del calciomercato Inter come occasione a parametro zero: le ultime

Il nome principale per il calciomercato Inter in difesa rimane quello di Tiago Djalo. Il centrale del Lille è in scadenza di contratto ed i nerazzurri si sono mossi da tempo per cercare di anticipare la concorrenza ed ottenere il sì del portoghese, che potrebbe dunque trasferirsi a Milano a parametro zero in estate.

Il Corriere dello Sport riferisce come proseguano i contatti tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del calciatore. Sul giocatore la concorrenza non manca ed il Lille, dal canto suo, potrebbe anche decidere di cederlo a gennaio. Questo scenario può rappresentare un pericolo per l’Inter, che rischierebbe così di vedersi sfumare una ghiottissima occasione di mercato per rinforzare ulteriormente il proprio reparto arretrato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano