Dimissioni Mancini, sterzata di Bergomi: «Lui può sostituirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Mancini, la sterzata di Bergomi sul prossimo ct: «Lui non mi dispiacerebbe»

Pubblicato

su

L’ex Inter Beppe Bergomi si è espresso sulle dimissioni di Roberto Mancini da ct della nazionale, proponendo un nome per il post

Anche Beppe Bergomi, eterna bandiera dell’Inter, ha voluto dire la sua dopo le dimissioni sconcertanti di Roberto Mancini dalla carica di ct della nazionale italiana.

Dagli studi di Sky Sport, l’ex nerazzurro commenta così:

LE PAROLE– «Luciano Spalletti, un uomo che ha idee, entusiasmo, che sa ricaricarti e che arriva da una vittoria. Poi so che voleva prendersi un periodo di riposo ma ha voglia di rimanere in campo. Se riesce a trasmettere quella voglia al gruppo, può essere l’uomo giusto per portare l’Italia agli Europei.

Antonio Conte? Lo metto dopo perché è già stato in Nazionale, ricordiamo gli ottimi Europei del 2016 con una rosa non forte come quella avuta da Mancini nel 2021. Ma io vado su Spalletti perché Conte la sua esperienza l’ha già fatta e i cavalli di ritorno in Nazionale non hanno mai fatto bene. Serve voglia di ripartire ed entusiasmo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano