Dimissioni Mancini, Caressa: «Me lo aspettavo, ma non cosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimissioni Mancini, Caressa: «Me lo aspettavo, ma non cosi»

Pubblicato

su

Dimissioni Mancini, Caressa: «Me lo aspettavo, ma non cosi» Le parole del telecronista

Intervenuto a Sky Sport 24, Fabio Caressa ha espresso le sue opinioni sulle dimissioni di Mancini da commissario tecnico dell’Italia.

LE PAROLE – «Me le aspettavo già prima, alle Finals di Nations League avevo già intuito che le cose non fossero più come prima. Pensavo arrivassero già dopo il ko in semifinale contro la Spagna, mi sembrava evidente che il Mancio non avesse più l’entusiasmo di prima. Per arrivare all’addio adesso qualcosa deve essere successo, magari un’offerta. Sostituto? Andrei su Conte.. Sui social alcuni parlano di Cannavaro. Io sono sicuro che Gattuso farebbe benissimo in Nazionale e lui avrebbe un entusiasmo straordinario. Claudio Ranieri sarebbe un altro nome però sta attualmente lavorando e non sarebbe corretto nei confronti della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano