Dimarco sempre più leader dell'Inter: ha detto questa cosa ai compagni
Connettiti con noi

News

Dimarco sempre più leader dell’Inter: ha detto questa cosa ai compagni

Pubblicato

su

Federico Dimarco ha fatto un discorso ai propri compagni di squadra, diventando così sempre più un leader dell’Inter

La Gazzetta dello Sport dedica un ampio focus su Federico Dimarco, autore di un bel gol con cui ha sbloccato il risultato in Inter-Empoli.

IL RETROSCENA – «Dimarco, fedele a una leadership cresciuta negli anni, è rimasto sempre tra i più lucidi. Dopo la delusione di Champions e prima di volare in America con Spalletti ha ripetuto ai compagni di andare immediatamente oltre e di farsi guidare solo dalla luce della seconda stella. Sapeva per primo che la Coppa era un obiettivo reale, tutt’altro che utopico, ma da nerazzurro cresciuto in casa conosce come nessuno l’importanza simbolica di questo scudetto. Ieri l’esterno mancino ha risolto all’alba, mentre chi aveva il compito di segnare ha continuato a sparare a salve. La ThuLa, dominatrice della stagione, sta respirando dopo mesi in apnea. Forse è il pezzo di Inter che più ha patito il contraccolpo psicologico della botta presa dal Cholo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano