Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco a Inter TV: «Non stavo giocando bene, sono stato zitto ed ho lavorato»

Inter news 24

Pubblicato

su

Dimarco nel post partita di Napoli Inter ha parlato del match finito in pareggio ai microfoni di Inter TV, analizzandolo

Raggiunto dai microfoni di Inter TV, Dimarco ha analizzato Napoli Inter nel post partita

IL NAPOLI HA GIOCATO VERAMENTE BENE – «Sapevamo di incontrare una squadra forte come il Napoli, però c’è da fare i complimenti alla squadra. Nonostante le tante assenza ha dimostrato tanto carattere e di voler portare a casa la vittoria, si è difesa alla grande. Peccato per quel gol all’ultimo però a questo punto ci teniamo stretto il punto».

NON È FACILE CAMBIARE IN CORSA CON TANTE DIFFICOLTÀ? – «Assolutamente, la squadra a livello di carattere e di carisma non abbia nulla da rimproverarsi. Loro hanno creato tanto, noi un po’ meno, però penso che sia un punto importante».

GOL DA TOGLIERE IL FIATO, OSA VEDI IN PIÙ DI NOI? «Nulla, vedo come voi (ride, n.d.r.). Era da tanto che non facevo gol, mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con una vittoria, ma va bene lo stesso».

QUANTO È ALLENAMENTO E QUANTO TALENTO? – «Ultimamente ci siamo allenati pochissimo sulle punizioni, diciamo che è stato un bel gol».

DOVE TROVI L’UMILTÀ QUANDO SENTI CHE TI INDICANO OME UNO DEI TOP D’EUROPA? – «Sono complimenti che mi fanno enorme piacere, ma a questo livello non è facile rimanere a livello alto. Da un periodo non stavo rendendo al meglio, ci sono momenti così, sono stato zitto continuando a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano