Connettiti con noi

News

Dimarco, l’Inter scopre un tesoro di livello internazionale. Inzaghi rinnova la fiducia

Pubblicato

su

Dimarco, l’Inter scopre un tesoro di livello internazionale. Inzaghi rinnova la fiducia al jolly nerazzurro

Negli ultimi giorni di calciomercato, quando Gosens pareva destinato al Bayer, l’Inter si è subito interessata a nuovi esterni mancini, vedasi Borna Sosa, eppure forse un esterno di livello internazionale ce l’aveva già in casa. Anche nella passata stagione, per Dimarco si era prevista una stagione da comprimario. E invece ha saputo ritagliarsi il suo spazio con 42 presenze in tutte le competizioni.

Il jolly azzurro è stato di fatti sempre in campo in questa Serie A con 7 presenze su 7 gare giocate, giocando il 71% dei minuti da titolare. La prestazione contro l’Inghilterra ha dimostrato come, nonostante limiti fisici conclamati e rispecchiati dai suoi 175 cm, si tratti di un giocatore in rampa di lancio. Mancini potrebbe aver fatto un regalo a Inzaghi, consegnandogli un giocatore ormai fatto e finito, una certezza per la fascia mancina di oggi e domani. A riportarlo è Calciomercato.com.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano