Dimarco post Empoli-Inter: «Vittoria importante per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco post Empoli-Inter: «Vittoria importante per noi»

Pubblicato

su

Le parole di Federico Dimarco ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della sua Inter contro l’Empoli allo stadio Castellani

Ecco le parole di Federico Dimarco a Dazn dopo la partita tra Empoli e Inter.

SULLA VITTORIA «Vittoria importante, abbiamo dato un ottimo segnale al campionato, non è stata una partita facile ma siamo contenti dei 3 punti. Sul gol mi è arrivata bene e perfetta sulla sinistra l’ho calciata e per fortuna è entrata. Ci tengo a dedicare il gol ad Arnautovic, ha avuto questo infortunio che sicuramente non sarà nulla di semplice».

PUNTO PiU’ ALTO DELLA CARRIERA – «Penso di sì, ma penso a lavorare giorno per giorno. L’unica cosa che conta è la vittoria della squadra».

VINCERE CON LE PICCOLE – «Se si vuole lottare per qualcosa bisogna farlo per forza».

Queste altre sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SUL MATCH – «Penso sia stata una partita non facile, siamo partiti bene ma siamo calati a fine primo tempo. Per fortuna abbiamo trovato il gol che vale tre punti importantissimi».

UNO DEI GOL PIÙ BELLI FATTI? – «Insieme a quello fatto col Verona contro il Torino, forse… Ho visto la palla uscire, l’ho presa ed è entrata. Meno male».

PUNTO PIÙ ALTO DELLA CARRIERA? – «L’unica cosa di cui sono contento è che sono orgoglioso di quanto fatto. Da quando sono uscito dalle giovanili Inter ad oggi è uno dei punti più alti della carriera».

QUANTO MI PIACEREBBE RESTARE ALL’INTER? – «Penso non ci siano altre risposte oltre alla mia volontà di rinnovo. Non vedo problemi».

Il difensore ha risposto così alla domande di InterTV.

SUL GOL – «È stato un gran gol, ma conta solo la vittoria vittoria di squadra. Ci tengo a dedicarlo ad Arnautovic, che purtroppo oggi si è fermato».

L’IMPORTANZA DEI TIFOSI – «Oggi c’era un bel colpo d’occhio, sembrava di giocare in casa».

ATTEGGIAMENTO CHE SERVIRÀ ANCHE NELLE PROSSIME GARE? – «Sicuramente, con questa attitudine, se escludiamo la seconda metà della ripresa, ci toglieremo grandi soddisfazioni».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano