Hanno Detto
Dimarco a Sky: «Ci siamo meritati la finale, a Istanbul abbiamo acquisito una cosa fondamentale»
Dimarco ha parlato a Sky Sport verso la finale di Champions League, le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro
Dimarco ha parlato a Sky Sport durante il Media Day, le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro verso la finale di Champions League tra PSG e Inter:
LE PAROLE – «Ovviamente quella era la speranza. Ne ero quasi sicuro dopo i complimenti di Guardiola post finale, che aveva detto che l’Inter sicuramente nel giro di pochi anni sarebbe ritornata a giocarsi la Champions. Non pensavo onestamente così presto, però dopo il percorso che abbiamo fatto quest’anno, incontrando City, Arsenal, Barcellona e Bayern, sono convinto che ce lo siamo davvero meritati»
ISTANBUL – «Penso che la consapevolezza che abbiamo acquisito da Istanbul sia, comunque, di aver fatto una finale contro il Manchester City, dove te la sei giocata alla pari e hai fatto una grande partita. Ovviamente rimane la delusione di aver perso. Però quest’anno, dopo il percorso che abbiamo fatto, abbiamo una nuova consapevolezza: di essere una squadra forte. Allo stesso tempo dobbiamo rimanere umili, perché incontriamo un avversario come il Psg altrettanto forte come lo era il City»