Dimarco: «Sono troppo contento. Nel cuore sento neroazzurro e basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco: «Sono troppo contento. Nel cuore sento neroazzurro e basta»

Pubblicato

su

Dimarco dimostra ancora una volta l’interismo nel corso della sfida con il Milan e nel post partita. Le sue parole

Dimarco e l’interismo. Dimarco è l’interismo. Il laterale neroazzurro, autore di un’altra prestazione povera di macchie, ha parlato a DAZN dopo la vittoria nel derby. La seconda sostanzialmente nel giro di venti giorni.

«Penso che abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista. Non c’è stata partita. Io sto cercando di portare tutti dalla mia parte, Milano è neroazzurra»

INTERISMO – «Sono troppo contento. Nel cuore sento neroazzurro e basta. Nulla è da togliere a Ivan che ha fatto una stagione strepitosa, ma quest’anno a sinistra attacchiamo diversamente e cerchiamo dei fraseggi con Mkhitaryan e Bastoni»

MILAN – «Pensavo che oggi ci aspettassero al varco per batterci. Di sicuro non mi aspettavo una squadra così, soprattutto nel primo tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano