Diletta Leotta: «Inter? Ha dimostrato queste cose in campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Diletta Leotta non ha dubbi: «L’Inter? Ha dimostrato queste cose in campionato. Sinceramente non mi aspettavo che…»

Pubblicato

su

Diletta Leotta ha rilasciato un’intervista in cui analizza il percorso dell’Inter in campionato e la possibilità di vincere lo scudetto

Ai taccuini di Tuttosport, Diletta Leotta racconta così il cammino dell’Inter, esaltando il percorso fatto e la forza della squadra condotta da Simone Inzaghi.

SCUDETTO – «L’Inter ha la possibilità di vincere lo scudetto in una maniera unica, nel derby, in casa del Milan. L’Inter ha dimostrato di essere una squadra fortissima. La squadra più forte e costante in tutti questi mesi e merita di essere là in alto, davanti a tutti. Il distacco dalle altre lo dimostra: è incredibile. Peccato per la batosta in Champions League. Ma in Serie A ha dimostrato di non avere rivali, di essere superiori a tutti»

CHAMPIONS LEAGUE – «Sinceramente non me l’aspettavo ma questa sconfitta non cancella quanto di straordinario sta facendo Simone Inzaghi con i suoi ragazzi»

GIOCATORE CHE HA FATTO BENE IN SERIE A – «Sembrerà scontato ma dico Lautaro Martinez nonostante la serata storta a Madrid. In Italia ha fatto cose straordinarie. A parlare per me ci sono anche i suoi numeri. Un giocatore maturo, di riferimento per i suoi compagni, un vero capitano»

SECONDO POSTO IN SERIE A – «Oggi la classifica dice che la squadra di Pioli è avanti ma il Milan ha la sfida con la Roma in Europa League. Una sfida che potrebbe togliere molte energie a livello mentale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano