Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni dichiara: «C’è un regolamento inaccettabile. Lunedì? Ecco chi vince»

Inter news 24

Pubblicato

su

Zazzaroni, le dichiarazioni del direttore del Corriere dello Sport sulle condizioni imposte alla Fiorentina nel recupero contro l’Inter

Recentemente, il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato ai microfoni di Deejay Football Club, su Radio Deejay, le condizioni imposte alla Fiorentina nel recupero della partita contro l’Inter.

SUL REGOLAMENTO- «Ho visto una cosa che mi ha fatto rigirare le budella. Possibile che la Lega Calcio non consenta di utilizzare i nuovi, arrivati dal mercato di gennaio, anche se erano stati già impiegati in campionato in altre squadre? Quando ci sarà il recupero di Bologna-Milan si potrà giocare perché non era iniziata la partita. Hai messo una squadra a sedere: la Fiorentina era nelle condizioni peggiori in assoluto, poi ha vinto. Ma è un altro discorso. Si è presentata con 11 titolari e due in panchina, poi giocatori della Primavera»

SULLA PARTITA DI LUNEDI’– «Non nell’atteggiamento dell’Inter, ma in quello della Fiorentina sicuramente. Il mondo è cambiato. Hai giocato una gara dell’andata al ritorno, e le due squadre si affronteranno in pochi giorni due volte, è incredibile. C’è una condizione di inferiorità netta per quei 16 minuti giocati, devi fare un reset, è agghiacciante. Stesso campionato, stesso rinvio ma il Milan potrà impiegare i nuovi. Le regole vanno cambiate. L’Inter, nella sconfitta di Firenze, ha subito l’effetto del derby, è arrivata scarica, Fiorentina brava tatticamente. Per lunedì dico uno, l’Inter non può perdere altri punti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano