Hanno Detto
Paganin sicuro: «La sconfitta di Firenze? C’è stato un crollo nervoso…»
Paganin, l’ex difensore dell’Inter ha commentato la sconfitta di Firenze e ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri
La sconfitta dell’Inter nella recente partita contro la Fiorentina ha sollevato molti interrogativi sullo stato attuale della squadra nerazzurra. Uno dei tanti a commentare l’esito del match è stato Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, che ospite della trasmissione radiofonica Tutti Convocati ha condiviso le sue impressioni e analizzato il momento difficile che la squadra di Inzaghi sta attraversando.
LE PAROLE DELL’EX DIFENSORE: «A Firenze l’Inter mi è sembrata svuotata, soprattutto dal punto di vista nervoso. Ha trovato un avversario che stava benissimo fisicamente e che ha meritato di vincere. Ci sta, viste le tante partite. Succede nell’arco di una stagione di avere passaggi a vuoto. Già lunedì c’è la riprova a San Siro. La differenza, ora, la sta facendo il fatto che chi sta in panchina non è in grado di dare il giusto ricambio ai titolarissimi. A esempio, Asllani, Correa e Arnautovic».
QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.05 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.