Dia Inter, scoppia un nuovo caso alla Salernitana! Liverani spiega
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dia Inter, scoppia un nuovo caso alla Salernitana! Liverani sbotta: «Non ha voluto entrare»

Pubblicato

su

Dia Inter, scoppia un nuovo caso alla Salernitana! Le parole di Fabio Liverani su quanto accaduto contro l’Udinese

Da tempo tra gli obiettivi del calciomercato Inter per l’attacco c’è anche Boulaye Dia. Una stagione a dir poco tormentata per il senegalese con la Salernitana, con cui è ormai ai ferri corti da tempo. Oggi la goccia che fa traboccare il vaso: il calciatore si è rifiutato di subentrare a gara in corso contro l’Udinese, facendo andare su tutte le furie il tecnico Fabio Liverani, il quale in conferenza stampa ha spiegato l’accaduto.

LIVERANI«Non ha voluto entrare alla fine. Ha fatto una scelta, che da oggi prenderemo in considerazione. Ne prendo atto con la società, credo che sia una scelta definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni. Fuori rosa? Non credo che sia la parola giusta, ma è uno su cui non posso contare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano