Dia Inter, parla Liverani: novità sull’obiettivo di calciomercato nerazzurro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dia Inter, parla Liverani: novità sull’obiettivo di calciomercato nerazzurro

Pubblicato

su

Secondo i rumors il nuovo obiettivo del calciomercato Inter è Dia della Salernitana, Liverani parla così del suo futuro

Intervenuto in conferenza stampa Liverani ha parlato così di Dia. Ecco l’apertura del tecnico verso l’obiettivo del calciomercato Inter dopo la rottura della scorsa settimana.

DIA – «Dia ha parlato con il presidente, la mia porta è sempre aperta e ci siamo chiariti dopo quanto accaduto. Per me l’episodio è chiuso anche perché tutti possono sbagliare. Nelle prossime settimane vediamo cosa potrà succedere, se il calciatore darà disponibilità potrebbe essere reintegrato. Sinceramente non so se Dia abbia preso bene o male quanto deciso, quello che importa è che la squadra sappia che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi aspetti. Quando operi con linearità a mio avviso ti guadagni il rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano