Di Napoli: «Inter Napoli importante per entrambe, ma loro hanno qualcosa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Napoli: «Inter Napoli importante per entrambe, ma loro hanno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Di Napoli: «Inter Napoli importante per entrambe, ma loro hanno qualcosa in più. Inzaghi o Spalletti? Ecco chi preferisco»

Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live‘ in onda su Radio Marte, Arturo Di Napoli ha parlato della sfida di San Siro tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «La sfida è importante per entrambi, il Napoli ha qualcosa in più da perdere ma la gara è complicata per entrambe. Sono due squadre con talento e identità di gioco».

PORTIERE«Handanovic oppure Ospina? Il secondo sta facendo molto bene, in questo momento è un gradino sopra».

DIFESA – «Le due difese? Giocatori importanti e moduli diversi, io credo che al momento tutto il reparto difensivo del Napoli si stia comportando molto bene, gli uomini di Spalletti si sposano bene con i suoi codici, il Napoli può sognare di andare fino in fondo allo Scudetto, se lo merita la città».

CENTROCAMPO – «A centrocampo penso che l’Inter sia un gradino sopra, c’è Barella che ha qualità e quantità pazzesche».

ATTACCO – «In attacco c’è da divertirsi, penso che siano sullo stesso livello in questo reparto. Il Napoli ha un potenziale importante ma l’attacco dell’Inter non è da sottovalutare. Il complesso però farà la differenza e al momento il Napoli è più squadra».

ALLENATORE – «Chi mi piace di più tra Simone Inzaghi e Spalletti? Penso che Spalletti si avvicini di più alle mie idee di un gioco più corale, a me non piace il 3-5-2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano