Di Marzio: «Zapata arriva a una condizione. Lukaku ha scelto di partire»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «Zapata arriva a una condizione. Lukaku ha scelto di andare via»

Pubblicato

su

Di Marzio: «Zapata arriva ad una condizione. Lukaku ha scelto di andare al Chelsea ma manca ancora l’offerta giusta»

Intervenuto sul suo profilo Instagram, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter, spiegando che se Lukaku, come sembra, partirà in direzione Chelsea, i nerazzurri ripiegheranno su Duvan Zapata.

ZAPATA – «Se l’Atalanta farà Abraham dal Chelsea farà un colpo record da 40 milioni di euro. Questo acquisto sarebbe il via libera all’Inter per Zapata. Il club bergamasco cederà Duvan solo se avrà in mano il sostituto, ovviamente per prendere il colombiano l’Inter deve concludere la cessione di Lukaku al Chelsea».

LUKAKU – «Romelu ha deciso di andare, l’Inter vuole monetizzare al massimo e non basta l’offerta arrivata finora. I nerazzurri vogliono arrivare a circa 130 milioni. Io riporto quel che so e so che Lukaku ha scelto di andare al Chelsea per diversi motivi e lo ha comunicato all’Inter. Romelu si sente lusingato da questa proposta e vuole dimostrare ciò che non è riuscito a fare in passato. Se l’Inter avesse tenuto Conte, Hakimi, magari a Lukaku non sarebbe venuta questa tentazione. Non c’è un colpevole, ci sono scelte e non mi pare che Lukaku abbia smentito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano