Inter Belotti, incontro con il Torino per il capitano granata: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter Belotti, incontro con il Torino per il capitano granata: le ultime

Pubblicato

su

L’Inter continua a trattare Correa ma, nel frattempo, ha incontrato il Torino per Belotti. Le ultimissime

L‘Inter continua a trattare Joaquin Correa (sperando che le richieste di Lotito si abbassino) ma – parallelamente – sonda anche altre piste per regalare un attaccante ad Inzaghi.

Come riporta Sky Sport il club nerazzurro ha incontrato oggi il Torino per Andrea Belotti. L’operazione per il Gallo potrebbe svilupparsi sulla base di 20/22 milioni di euro più bonus, quindi una decina di milioni di euro in meno rispetto alla valutazione che la Lazio fa attualmente di Correa. Le prossime ore saranno decisive: l’Inter dovrà decidere su quale dei due profili puntare, se Belotti o Correa. Determinante sarà la scelta di Inzaghi e anche la disponibilità o meno della Lazio di abbassare o meno le proprie pretese per il Tucu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano