Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Lukaku via dall’Inter per vincere il pallone d’oro. Ritorno? Difficile»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio racconta l’addio di Lukaku e ipotizza un nuovo (difficile) ritorno in nerazzurro. Mai dire mai

Intervistato ai microfoni di ‘Tutti ConvocatiGianluca Di Marzio si sofferma sulla difficile (ma non impossibile) missione per riportare Romelu Lukaku in nerazzurro. Tra suggestione e realtà, il noto uomo-mercato racconta anche un particolare aneddoto.

«Diversi giocatori come Pogba, Lukaku, Matic e Origi vengono dalla Premier e vogliono venire, alcuni tornare in Italia. Romelu se ne era andato per guadagnare più soldi e per cercare di vincere il Pallone d’Oro, perché nella sua testa c’era quel tipo di obiettivo: dopo un anno decide di tornare riducendosi l’ingaggio perché qui si sente protagonista a livello di ambiente e con l’allenatore. Io la vedo difficile perché mi metto nei panni del Chelsea: hai pagato 115 milioni di euro e cosa fai, lo dai in prestito gratuito? La vedo un po’ difficile, poi nel calcio può succedere di tutto»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano