Di Marzio: «L’Inter tratta questi colpi se parte Lukaku»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio: «L’Inter tratta questi colpi se parte Lukaku»

Pubblicato

su

Di Marzio, noto esperto di calciomercato di Sky Sport, ha detto: «Zapata è la prima scelta se parte Lukaku…»

Sono ore caldissime sull’asse Milano-Londra per Romelu Lukaku al Chelsea. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato così tramite il suo profilo Instagram.

«C’è una trattativa avviata con il Chelsea, il giocatore ha aperto alla cessione. Stanno trattando,se i Blues arriveranno a 120-130 milioni l’operazione si può davvero chiudere. Poi l’Inter dirotterà parte di questo incasso su Duvan Zapata, penso: è la prima scelta. Il Tucu Correa può arrivare a prescindere, Inzaghi lo vuole e può completare il reparto. Poi ci sono anche gli esterni da prendere. L’Inter non voleva vendere Lukaku, non era nei piani venderlo. Poi quando arrivano offerte di questo tipo in periodo di Covid, con anche la volontà del giocatore, è inevitabile valutarle. Sarebbe la cessione più ricca della storia dell’Inter e l’acquisto più costoso nella storia della Premier. Nel mercato può sempre succedere di tutto finché non ci sono le firme, ma credo che si sia arrivati a un punto dove è difficile tornare indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano