Di Marzio allo scoperto: «Insigne ha ricevuto una ricca proposta dal Toronto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Marzio allo scoperto: «Insigne ha ricevuto una ricca proposta dal Toronto»

Pubblicato

su

Insigne Napoli, Gianluca DI Marzio ha reso nota la proposta dei canadesi per il calciatore

L’esperto di mercato ha voluto aggiornare tramite Instagram i tifosi partenopei e non solo su come stanno le cose riguardo al futuro di Lorenzo Insigne, il cui futuro appare distante dal Napoli e anche dall’Inter:

«Tutti pazzi in #Canada per @lorinsigneofficial: il @torontofc ha già presentato un’offerta molto ricca al capitano del Napoli, garantendogli tutti i benefit desiderati. L’offerta del club di #DeLaurentiis per il rinnovo è di 3.5 mln più 1.5 bonus, con il fisso che sarebbe più basso rispetto a quello attuale, motivo principale dello standby nella trattativa. La decisione finale spetterà solo al campione d’Europa e alla sua famiglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

il post dell’esperto di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano