Di Lorenzo Inter, il Napoli lo blinda A SORPRESA: il COMUNICATO
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Lorenzo Inter, il Napoli lo blinda A SORPRESA: il COMUNICATO di risposta alle parole dell’agente

Pubblicato

su

Di Lorenzo Inter, il Napoli lo blinda A SORPRESA: il COMUNICATO di risposta alle parole dell’agente del terzino

Attraverso un secco e duro comunicato, il Napoli prova a blindare il proprio capitano, Giovanni Di Lorenzo, smentendo di fatto le ultime dichiarazioni rilasciate dal procuratore del terzino, finito nel mirino del calciomercato Inter e di altre big italiane.

LA NOTAIl Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano