Di Lorenzo Inter, Conte BLOCCA tutto? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Lorenzo Inter, Conte BLOCCA tutto? Scenario a sorpresa, i dettagli

Pubblicato

su

Di Lorenzo-Inter, l’arrivo di Antonio Conte al Napoli potrebbe cambiare il destino del laterale: tutti i dettagli

Intervistato da TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così di Di Lorenzo, terzino del Napoli accostato anche al calciomercato Inter:

PAROLE – «Questo è l’inizio di un nuovo capitolo nella storia del Napoli. Da un lato vede uno degli allenatori più bravi al mondo raccogliere una sfida enorme per Napoli e per lo stesso Conte. Dopo l’anno orribile vissuto dagli azzurri è chiaro che la scelta di De Laurentiis sia una scelta felice, ricaduta su un tecnico che se potrà lavorare come è abituato a fare potrà ridare al pubblico napoletano quelle soddisfazioni assaporate dodici mesi fa. Ora bisogna vedere le mosse sul mercato, Osimhen dovrebbe partire, sappiamo che Conte ha comunicato di non voler cedere Kvaratskhelia, Lobotka e l’ossatura del Napoli campione d’Italia. Di Lorenzo? Le critiche a Di Lorenzo le trovo ingenerose, sicuramente ha vissuto un calo ma come tutta la squadra. Può succedere, lo abbiamo visto anche ieri come titolare della nazionale ed è un perno della difesa del Napoli. Conte farà di tutto per riportare Di Lorenzo sui suoi passi, poi bisognerà vedere cosa deciderà. Sappiamo che la Juventus è alla finestra, ma Di Lorenzo è un giocatore troppo importante per il Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano