Di Lorenzo Inter, l'aggiornamento di Marchetti: «Conte lo vuole…»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Lorenzo Inter, l’aggiornamento di Marchetti: «Conte lo vuole al centro del suo progetto, ecco cosa farà»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Luca Marchetti spiega la situazione attuale sul futuro di Giovanni Di Lorenzo, accostato anche all’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luca Marchetti riporta alcuni aggiornamenti importanti sul futuro di Giovanni Di Lorenzo, che pare essere in rottura col Napoli ed è finito inevitabilmente nel mirino del calciomercato Inter e della Juve. Adesso però Antonio Conte proverà in tutti i modi a trattenerlo.

DI LORENZO – «Il primo step di Conte è accordarsi con Di Lorenzo e perché è il capitano e per le problematiche ambientali che ci sono. Poi per ribadirgli l’assoluta fiducia che Conte ha nei suoi confronti e, quindi, la centralità che avrà all’interno di questo nuovo corso sia come capitano che come giocatore».

SECONDO STEP – «Poi bisogna dare concretezza a tutte le idee di cui si è discusso in queste settimane per cercare di mettere a disposizione di Conte, nel più breve tempo possibile, una squadra con cui lavorare. Sarebbe importante avere almeno l’ossatura principale della squadra per l’inizio del ritiro. Quindi ci sarà un bel po’ di lavoro anche per Manna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano