Hanno Detto
Di Lorenzo a Dazn: «Le grandi squadre cadono e sanno come rialzarsi, ecco cosa ha chiesto Conte a noi leader dello spogliatoio»

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha voluto dire la sua poco prima dell’inizio del match contro l’Inter in campionato
Intervenuto nel corso del prepartita di Napoli Inter, super sfida dell’8° turno della Serie A 2025/26, il capitano dei partenopei Giovanni Di Lorenzo ha voluto dire la sua. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
SUL MOMENTO DEL NAPOLI – «Stiamo cercando di fare qualcosa di diverso sicuramente, ma senza perdere equilibrio. Bisogna trovare la chiave tra le due cose. Le grandi squadre cadono e sanno come rialzarsi. Vogliamo fare una grande partita sapendo di avere di fronte una grandissima squadra, vogliamo confrontarci e fare una bella partita».
COSA HA CHIESTO CONTE DOPO IL 6-2, SOPRATTUTTO A NOI LEADER? – «Sicuramente chi è qui da più tempo deve anche trascinare i nuovi arrivati. Ma dobbiamo ritrovare lo spirito dell’anno scorso che a Eindhoven non abbiamo avuto. dobbiamo ritrovare la voglia di lottare, difendere e attaccare tutti insieme perché è stata questa la chiave del successo dell’anno scorso e dobbiamo ritrovare quello spirito».