Di Livio elogia Dimarco: «Piede meraviglioso, tra i top nel ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio elogia Dimarco: «Piede meraviglioso, tra i top nel ruolo. Alla Juve non è così scontato che…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juve, Angelo Di Livio, ha affrontato diversi temi tra cui l’importanza di Federico Dimarco per l’Inter

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Angelo Di Livio ha affrontato alcuni temi legati alla Juve, ma si è soffermato anche sull’importanza di Dimarco nell’Inter.

DIMARCO – «Io odio l’esterno che gioca da fermo, non puoi fare quel ruolo se non attacchi la profondità. Tra i top nel ruolo c’è Dimarco che ha anche un piede meraviglioso, sa anche fare gol».

JUVE – «La Juve è una buona squadra ma non è fortissima. L’anno scorso secondo me è stata un’annata positiva, nonostante tutto. Dopo Inter-Juve sono cadute le motivazioni, la squadra si è spenta. Il primo tempo di ieri non è stato bello sono arrivati anche i fischi, mentre il secondo a me è piaciuto, in particolare dopo il gol ho visto dei giocatori che si sono liberati psicologicamente. Permanenza Allegri? Non è così scontato che se ne vada, soprattutto se dovesse vincere la Coppa Italia e raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League: gli do ancora un anno di possibilità, visto che comunque ha ancora una stagione da contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano