Di Livio attacca: «Inter? Sconfitta arrivata per colpa di qualche birretta in più e di altre due cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio attacca: «Inter? Sconfitta arrivata per colpa di qualche birretta in più e di altre due cose»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juve, ha analizzato la sconfitta a sorpresa dell’Inter contro il Sassuolo a Reggio Emilia

Angelo Di Livio ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo e il pareggio tra Roma e Juventus ai microfoni di Tv Play.

ROMA JUVE – «È stata una partita da vecchi tempi, viva. La potevano vincere tutte e due, è venuto fuori un pareggio che serve più alla Juve che alla Roma. Per quanto riguarda il Napoli, penso che i giocatori non vedano l’ora di finire questa stagione»

SCONFITTA INTER – «L’Inter si è scansata contro il Sassuolo? Qualche serata in più, qualche birretta in più, in questo periodo di festa ci sta una partita così insipida»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano