Di Livio: «L'Inter può solo perdere lo scudetto, Inzaghi è migliorato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio: «L’Inter può solo perdere lo scudetto, Inzaghi è migliorato»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato dell’entusiasmante lotta scudetto tra Inter e Juventus e del futuro di Zirzkee

Angelo Di Livio ha parlato della lotta scudetto tra l’Inter e la Juventus oltre che di Zirkzee. Le sue dichiarazioni ai microfoni della trasmissione di Massimo Caputi, Tango.

SCUDETTO – «Lo scudetto può perderlo solo l’Inter, Inzaghi è un maniaco dal punto di vista calcistico, per il suo perfezionismo. Deve cancellare l’onta dello scudetto di due anni fa, ma è pronto e migliorato, però per passare da “buon allenatore” a “grande allenatore” deve vincere il tricolore».

ZIRKZEE – «Mi ricorda Dzeko perché è un po’ fantasista ma fa anche gol, però è un giocatore che se prende palla a centrocampo può mandarti un altro attaccante in porta, lo vedo bene anche con un altro centravanti e lui che gira intorno. Secondo me non rimarrà al Bologna. Lo vedrei bene al Milan, ma anche all’Inter con Lautaro tanto quanto con Thuram».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano