Di Gregorio Inter, una rivale lo mette in cima agli obiettivi: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Gregorio Inter, una rivale lo mette in cima agli obiettivi: la chiave per convincere il Monza

Pubblicato

su

Di Gregorio Inter, una rivale lo mette in cima agli obiettivi: la chiave per convincere il Monza il proprio portiere

Il nome di Michele Di Gregorio era finito nel taccuino del calciomercato Inter, con i nerazzurri che sono alla ricerca di un vice Sommer di livello per la prossima stagione. Sulle tracce del portiere del Monza, oltre ai nerazzurri, ci sarebbero anche Juve e Milan.

Come riferisce Tuttosport, i rossoneri hanno individuato nell’estremo difensore del Monza il profilo ideale per andare a sostituire Mike Maignan in caso di cessione del francese. Galliani ha fissato il prezzo del portiere in 20 milioni di euro: l’amicizia e il grande legame con il Milan e con Zlatan Ibrahimovic potrebbero permettere al Diavolo di ottenere un importante sconto o comunque una corsia preferenziale rispetto alla concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano