Di Gregorio Inter, Galliani SORPRENDE: «Partirà? Ancora è qui»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Di Gregorio Inter, Galliani SORPRENDE: «Partirà? Ancora non è stato DECISO nulla, ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Di Gregorio-Inter, Adriano Galliani, AD del Monza, ha fatto il punto sull’ex portiere nerazzurro: le dichiarazioni

Durante la conferenza stampa di presentazione di un’etichetta di vino a lui dedicata, dal nome “Adriano Galliani, il Condor”, l’AD del Monza ha fatto il punto sull’ex Inter Di Gregorio:

PAROLE – «Di Gregorio non è stato ancora ceduto, è probabile che parta. Vediamo, il mercato non è ancora cominciato. Nella politica del Monza, ma di qualsiasi squadra, i ricavi tradizionali non coprono i costi. Non si può che lavorare sul player trading. Vediamo, tornerà Cragno e valuteremo se ne arriverà qualcun altro. Io credo che i tifosi del Monza debbano fare un grande ringraziamento a Silvio Berlusconi, ci sarà un motivo se dal 2012 al 2022 nessun altro è riuscito a riportare il Monza in Serie A, poi è arrivato lui e ci è riuscito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano