Di Canio su Lukaku: «Attaccante insicuro per l'Inter. Lautaro senza di lui fa la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio su Lukaku: «Attaccante insicuro per l’Inter. Lautaro senza di lui fa la differenza»

Pubblicato

su

L’opinione di Di Canio sul centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: non senza muovere qualche critica nei suoi confronti

Tramite Tuttosport, Paolo Di Canio ha voluto parlare del centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: stilando un bilancio stagionale dell’attaccante belga.

LE PAROLE – «Purtroppo è limitato in tante cose, gli manca anche la lettura di alcune situazioni in campo. Il problema sta poi nella testa: lo hanno fatto sentire il più forte di tutti, ma se non è al centro del mondo, viene fuori la sua insicurezza. Con lui l’Inter nel 2019 e 2020 non ha superato i gironi di Champions e ha realizzato un’autorete decisiva nella finale di Europa League; al Mondiale ha commesso errori clamorosi che hanno condannato il Belgio. Nei momenti importanti, manca. Ha quasi 30 anni e la sua carriera per ora parla per lui. Però ha tempo davanti, mi auguro per l’Inter che Lukaku sia ancora utile. Basta anche paragonare il rendimento di Lautaro con e senza di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano