Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Inzaghi? Se dovesse vincere la Champions per me dovrebbe rimanere all’Inter»

Inter news 24

Pubblicato

su

Di Canio: «Inzaghi? Se dovesse vincere la Champions per me dovrebbe rimanere all’Inter» Le parole dell’ex attaccante

Parlando ai microfoni di Sky Sport in occasione della finale di Champions League, Paolo Di Canio si è soffermato sul futuro di Simone Inzaghi all‘Inter:

LE PAROLE- «Non do consigli ma ho un’idea. Simone ha fatto crescere la squadra, l’Inter lo ha scelto per trasformare il 3-5-2 conservativo di Conte in un sistema elastico, armonico, tecnico e offensivo. Calhanoglu diventa regista, un top in Europa. Se vince domani la Champions, si smacchia tanto di quello che non ha conquistato a livello di scudetto quest’anno. Se dovesse vincere, ancor di più io rimarrei, se c’è la garanzia di un budget importante sul mercato, io resterei, lui vive in simbiosi con la società, lo mettono a suo agio e può lavorare serenamente. Vinco la Champions? Poi l’anno prossimo punto sullo scudetto e ai quarti di Champions, per mantenere lo status di questo club»

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano