Di Canio: «Milan ancora favorita, ma Inter contendente numero uno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio: «Milan ancora favorita, ma Inter contendente numero uno»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio considera i campioni d’Italia ancora favoriti per la conquista dello scudetto. Principale contendente l’Inter

Intervenuto ai microfoni di ‘Tuttosport‘ alla vigilia della prima giornata di campionato, Paolo Di Canio si è ovviamente soffermato anche sulla situazione dell’Inter. Riavvolgendo il nastro anche alla passata stagione.

«Penso che il mercato possa ancora determinare cambiamenti, ma ad oggi la mia favorita è il Milan campione d’Italia, con l’Inter contendente numero uno, fatto salvo che rimanga Skriniar. Molto più indietro tutte le altre».

LO SCUDETTO PERSO – «Secondo me i rossoneri hanno trionfato non per caso, ma grazie alla programmazione. Ha vinto la società in cui ognuno, nel suo ruolo e senza invasioni di campo, ha dato il suo contributo. E non scordiamo i due errori arbitrali con Spezia e Udinese che potevano essere colpi brutali da cui rialzarsi. A l’Inter a volte è mancata un po’ di determinazione, in alcune gare è stata rivedibile la gestione come nel derby e poi c’è stato l’episodio di Radu a Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano