Di Biagio: «Rimasi in piedi dopo pugno di Montero, i giovani prendano esempio da me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio: «Rimasi in piedi dopo pugno di Montero, i giovani prendano esempio da me»

Pubblicato

su

Luigi Di Biagio vuole essere d’esempio per i giocatori più giovani raccontando un episodio di cui è stato protagonista

Luigi Di Biagio, ex giocatore dell’Inter, ha raccontato a Tv Play un episodio di cui è stato protagonista come esempio per i calciatori più giovani.

L’ANEDDOTO – «Se si subisce un fallo e danno la punizione a favore, ma il giocatore che l’ha subito si porta le mani al volto senza aver subito colpi in faccia deve ricevere l’ammonizione. Porto un mio caso specifico, quando presi un cazzotto in faccia da Montero, rimasi in piedi e dovrebbe essere uno spot per tutti i giovani calciatori che stanno crescendo. Nonostante Braschi fosse là a 5 metri e non ho mai capito perché non fece nulla, poi Montero venne comunque squalificato con la prova tv. Però bisogna rimanere in piedi e non simulare se si prende un colpo sul petto e non in faccia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano