Deschamps: «Thuram cresciuto all'Inter, è l'erede di Giroud. Pavard? È evidente che preferisca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps: «Thuram cresciuto all’Inter, è l’erede di Giroud. Pavard? È evidente che preferisca…»

Pubblicato

su

Deschamps: «Thuram cresciuto all’Inter, è l’erede di Giroud. Pavard? È evidente che preferisca…». Le parole del ct della Francia

Nell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport il ct della Francia Didier Deschamps ha parlato anche degli interisti Thuram e Pavard.

THURAM – «Marcus ha vissuto una bella stagione con l’Inter, migliorando in efficacia, in sintonia con Lautaro Martinez. Marcus può giocare in tutto l’attacco. Non ha le stesse caratteristiche di Olivier, ma può esserne l’erede. E anche se per Giroud è l’ultimo Europeo, è importante contare sulla sua esperienza».

PAVARD – «So bene che preferisce giocare da centrale, anche se con l’Inter evolve in un sistema diverso dal nostro, visto che Inzaghi gli chiede anche di salire molto. È evidente che oggi si senta più a suo agio che in passato da centrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano