Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps su Pavard: «So che aspira a diventare difensore, ma in Nazionale…»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, manda un messaggio a Benjamin Pavard, nuovo arrivato in casa Inter

Il ct della Francia, Didier Deschamps, ha voluto mandare un messaggio a Benjamin Pavard in merito alla sua collocazione tattica. Le parole sul nuovo difensore dell’Inter.

LE PAROLE – «I giocatori sono versatili, tutto dipende dai sistemi. So benissimo che “Benji” aspira a diventare un difensore, all’Inter giocherà un po’ di più in quella zona di campo, in un sistema a tre dietro. Ma poi ci sono le esigenze della Francia. Ho conosciuto alcuni giocatori che sanno giocare in entrambi i ruoli. Questo discorso vale anche per Jules Koundé. Quando li convoco in Nazionale è innanzitutto per il ruolo di terzino destro. Se le cose cambiassero, ci penserei su».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano