Dumfries ringrazia e saluta il Psv «Grazie per aver resto speciale questa esperienza»
Connettiti con noi

Social

Dumfries ringrazia e saluta il Psv «Grazie per aver resto speciale questa esperienza»

Pubblicato

su

Dopo il saluto del Psv a Dumfries, il laterale olandese ha voluto contraccambiare con un bel messaggio sui social

Denzel Dumfries è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Inter. Il calciatore olandese è stato ufficialmente annunciato poco fa dal club nerazzurro.

Nelle ultime ore il Psv ha voluto salutare a suo modo il calciatore, sia con un semplice post che con un video ricordo. Il nuovo terzino dell’Inter ha poi contraccambiato con un bel messaggio sui suoi profili social: «È arrivato il momento di salutarci dopo tre fantastiche stagioni con la mia famiglia PSV. Negli ultimi tre anni abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma in ogni sfida e successo siamo rimasti uniti. Grazie ai fan per aver reso questa esperienza davvero speciale!#VooruitPSV»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano