Dumfries: «Hakimi? Ha fatto un ottimo lavoro, ma ora è il mio turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: «Hakimi? Ha fatto un ottimo lavoro, ma ora è il mio turno»

Pubblicato

su

Denzel Dumfries, difensore dell’Inter, ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Sport Mediaset, il difensore olandese dell’Inter, Denzel Dumfries, ha parlato così dei suoi primi mesi in nerazzurro.

REAZIONE – «Penso sia stato davvero importante, specialmente dopo la sconfitta contro la Lazio la scorsa settimana: è stato fondamentale essere tornati e l’abbiamo fatto nel miglior modo! E anche per quanto riguarda la situazione in Champions League, è stato molto importante vincere questa gara. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro». 

JUVENTUS – «Inter-Juventus? Si tratta di una partita storica, che vede affrontarsi due grandi club. Penso due tra le più grandi squadre italiane. Sono focalizzato sulla partita, che sarà una bella partita».

NUOVA ESPERIENZA – «Ovviamente è completamente differente dal sistema di gioco che usiamo e anche per l’ambiente. Un nuovo Paese, nuove persone… Quindi alcune volte è un po’ difficile! Ma faccio il massimo e cerco di fare del mio meglio ogni giorno».

EREDITA’ HAKIMI – «Achraf Hakimi ha fatto un grande campionato la scorsa stagione. Sicuramente ha fatto un ottimo lavoro. Ora è il mio turno! Io credo in me stesso e so che arriverà il mio momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano