Delio Rossi: «Inzaghi sta facendo bene. Aveva bisogno di mettersi in gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Inzaghi sta facendo bene. Aveva bisogno di mettersi in gioco»

Pubblicato

su

Delio Rossi: «Inzaghi sta facendo bene da allenatore dell’Inter. Simone aveva bisogno di mettersi in gioco»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalcioNews24, Delio Rossi ha parlato anche dell’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

«Inzaghi? Se sugli altri allenatori avevo idee abbastanza chiare, Simone aveva allenato solo la Lazio, fermo restando che non aveva fatto bene ma benissimo. È chiaro che aveva bisogno di andarsi a mettere in competizione in un altro ambiente e ha scelto l’ambiente più difficile. Vai dopo Conte, ti tolgono Hakimi e Lukaku, sta facendo bene. Mi fa piacere, è un ragazzo che ho avuto alle mie dipendenze. Aveva bisogno di andare da un’altra parte per mettersi in competizione soprattutto con se stesso. Sia per la Juve, il Milan, la Lazio, l’Inter e in considerazione che siamo ancora all’ottava giornata, io aspetterei magari la decima, perché siamo sempre nel campionato post-Covid o del Covid, ci sono stati gli Europei, ci saranno i Mondiali, per dare una valutazione dobbiamo aspettare, senza considerare l’anomalia del calciomercato con i giocatori che sono arrivati dopo le prime due giornate perché non c’erano soldi. Ora stiamo facendo queste due valutazioni, magari fra un mese – dopo la sosta di novembre – avremo le idee più chiare»

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano