Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero ammette: «Addio di Inzaghi all’Inter? Sarebbe problematico, fossi in Marotta…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Del Piero si è espresso a Sky Sport riguardo a un eventuale addio di Simone Inzaghi ai nerazzurri: le dichiarazioni

Le parole di Del Piero su un possibile addio di Simone Inzaghi all’Inter dopo la finale persa contro il PSG.

LE PAROLE – «L’uomo adatto va trovato, non è semplice rimpiazzare l’allenatore dell’Inter. È mancato l’ultimo passo, ma ha guidato bene la squadra, c’è grande consapevolezza di tutto. Oggi un cambio potrebbe essere problematico. Con Marotta si sceglierà eventualmente il profilo giusto. Io ci penserei comunque sempre 10 volte prima di cambiare visto che le cose sono andate bene in questi anni, poi dipende sempre da Inzaghi chiaramente, se quella è la sua volontà».

In conferenza stampa, Inzaghi si è espresso così su un possibile addio:

LE PAROLE – «Per parlare di futuro c’è troppa delusione e amarezza. E’ dal 13 luglio che abbiamo dato tutto ciò che avevamo, qui parlare di me mi sembra riduttivo. Si potrà parlare di zero titoli, ma bisogna rendere onore a questi ragazzi perché hanno messo in campo tutto quello che avevano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano