Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero rivela: «Inter? Brava a chiudere gli spazi contro il Feyenoord, ma l’ho vista ancora con poca gamba»

Inter news 24

Pubblicato

su

Del Piero, le dichiarazioni dell’ex capitano della Juventus sulla partita dell’Inter contro il Feyenoord

In attesa del ritorno di martedì a San SiroAlessandro Del Piero, intervenuto sulle frequenze di Sky Sport, ha commentato la partita dell’Inter contro il Feyenoord. L’ex capitano della Juventus ha condiviso il suo punto di vista sulla prestazione dell’Inter nella recente partita di Champions League contro il Feyenoord, sottolineando l’importanza della solidità in questa fase del torneo. ‘La solidità in Champions è importante“, ha affermato, enfatizzando come l’Inter abbia saputo mantenere una buona organizzazione di gioco nonostante alcune assenze. L’ex numero 10 bianconero, inoltre, ha notato che, pur riconoscendo i meriti dei nerazzurri, la partita non è stata particolarmente entusiasmante.

LE PAROLE DI ALESSANDRO DEL PIERO – «La solidità in Champions è importante. La parte sinistra ha fatto bene nonostante le assenze e gli adattamenti. Però non è stata una bella partita, pure il Feyenoord ha dato poco perché l’Inter chiude bene gli spazi, ma l’Inter l’ho vista poco brillante, ancora con poca gamba ed un insieme di cose ma poi tiri la linea ed ha vinto comunque fuori casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano