Stankovic: «Ibrahimovic? Vi svelo un segreto su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Ibrahimovic? Vi svelo un segreto su di lui»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del suo ex compagno di squadra Ibrahimovic

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex centrocampista dell’Inter e oggi allenatore della Stella Rossa, Dejan Stankovic, ha parlato anche del suo ex compagno di squadra Ibrahimovic:

«Ibra è completamente diverso da quello che fa vedere, direi che è proprio il contrario. Zlatan Ibrahimovic, il vero Zlatan Ibrahimovic, è umile e timido. Quando siamo tra amici, è introverso e riservato. Forse adesso ho svelato il suo segreto (ride, ndr), ma è un vero pezzo di pane. Ha un cuore enorme, credetemi. Recentemente ha compiuto 40 anni e ne approfitto quindi per rifargli i miei auguri. Mi fa piacere che sia ancora in campo a quest’età e che lotti sempre come un leone. È un valore aggiunto per il Milan, anche a livello umano e non solo calcistico, perché a 40 anni sa cosa può e non può fare in campo. La sua presenza cambia e sposta già da sola gli equilibri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano