De Grandis: «Inter? Ha un grande merito, il gol di Dimarco...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Inter? Ha un grande merito, il gol di Dimarco…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Stefano De Grandis ha commentato il numero degli italiani presenti nella rosa dell’Inter e il gol di Dimarco contro l’Inter

Stefano De Grandis ha commentato il blocco Inter presente nell’Italia e il gol realizzato da Federico Dimarco contro l’Empoli. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

BLOCCO INTER – «Noi abbiamo sempre visto l’Inter multinazionale, con nessun italiano. Ieri invece c’erano sei italiani titolari. Applausi ai nerazzurri che hanno rivitalizzato la categoria italiana. Questo è un gruppo che potrebbe fare il blocco della Nazionale. Può essere l’ossatura della Nazionale, tornando agli anni ’70»

GOL DIMARCO – «Una caratteristica dell’Inter che anche ieri come fa gol? Con l’azione di Bastoni che serve Dimarco con un’azione pazzesca, che però parte in fuorigioco. Un gol bellissimo, l’assist di Bastoni con palla che arriva da sinistra e Dimarco che colpisce di sinistro. Un gol veramente spettacolare. La caratteristica dell’Inter è che i due terzi, o braccetti, riescano ad andare spesso in avanti. Guardate Bastoni e Pavard»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano