Episodio Handanovic Defrel: «Ecco il perché del mancato rosso»
Connettiti con noi

News

Episodio Handanovic Defrel: «Ecco il perché del mancato rosso»

Pubblicato

su

Caso da moviola in Sassuolo-Inter: l’episodio del contatto tra Defrel e Handanovic nel primo tempo

Il Sassuolo ha protestato vivacemente per il contatto Defrel-Handanovic sul finire del primo tempo del match contro l’Inter. Dionisi e i neroverdi avrebbero voluto l’espulsione del capitano e portiere nerazzurro, con l’arbitro Pairetto che ha giudicato invece diversamente. Ecco l’analisi dell’episodio da moviola sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

«Al 46’, per un pasticcio di De Vrij, Defrel s’invola da solo verso Handanovic, che in uscita disperata fuori area fa di tutto per evitarlo ma lo tocca col gomito destro sul viso. Pairetto non fischia e il Var non interviene. L’intensità del contatto si valuta dal campo, ma l’interpretazione dell’arbitro è che sia Defrel a lanciarsi verso Handa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano