Debora Pezzali svela: «Mi vesto di nerazzurro per colpa di Zanetti, a Barella dedicherei..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Debora Pezzali svela: «Mi vesto di nerazzurro per colpa di Zanetti, a Barella dedicherei..»

Pubblicato

su

Debora Pezzali, moglie del noto cantautore, svela alcuni curiosi retroscena riguardante l’Inter: ecco le sue parole

Debora Pezzali, moglie del noto cantautore e tifoso dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui parla del suo rapporto con i nerazzurri svelando alcuni retroscena.

OUTFIT NERAZZURRO – «Al primo evento pubblico dell’Inter a cui ho partecipato, ormai anni fa, mi sono vestita in nerazzurro e allora il mio mito di sempre Zanetti mi ha detto: “Come stai bene”. Da quel momento ho iniziato a vestirmi sempre di nerazzurro agli eventi e alle partite. Diciamo che è un po’una cosa scaramantica perché l’Inter si fa tutto. Noi siamo tifosi noi e lo sono anche i nostri genitori. Mio papà è un grandissimo interista di 84 anni e non perde una partita. Adesso vedo che mogli dei calciatori o dei dirigenti si vestono di nerazzurro, ma io (ride, ndr) ci tengo a dire che ho iniziato anni fa»

ANNO SECONDA STELLA – «Eravamo andati a Istanbul un anno fa, respiriamo da sempre i colori nerazzurri ma quest’anno abbiamo vissuto tutto con un’intensità particolare. Abbiamo visto una squadra caparbia, unita e fuori dal campo sono esattamente come li vedete in campo. Affiatati mi sento di dire e questo ha permesso di vincere così lo scudetto»

CANZONE DA DEDICARE – «Dedicherei a ciascun giocatore: “Sei un mito”. Banale ma questo è. Non ho preferenze, ma ho una passione per Lauti. E poi: “Sei fantastica” l’ha scritta Max per l’Inter prima di conoscermi ed è sempre attuale. Infine non posso non citare “Gli Anni”, soprattutto in quella versione con i nomi dei giocatori che Max si inventò mangiando il risotto in 10 minuti a dicembre alla festa di Natale dell’Inter: quella è una versione che rimarrà nella storia. I giocatori spesso la canticchiano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano