De Zerbi a Sky: «La squadra non mi è piaciuta. Ho visto molto bene l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi a Sky: «La squadra non mi è piaciuta. Ho visto molto bene l’Inter»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakthar Donetsk, ha analizzato la sconfitta contro l’Inter di Inzaghi: le sue parole

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakthar Donetsk, intervenuto a Sky Sport ha analizzato la sconfitta contro l’Inter di Inzaghi: le sue parole.

PARTITA«Oggi non è mi piaciuta come ha giocato la mia squadra, abbiamo fatto poco e con poco coraggio, personalità, qualità. Abbiamo perso meritamente contro una squadra che sta bene. Vincendo il campionato quando non sblocca la partita ha ancora più pazienza e l’ho vista bene».

BILANCIO CHAMPIONS –  «Ci siamo meriti un punto e basta. Ad oggi non siamo in grado di affrontare Real e Inter come mi piacerebbe. Lo Shakthar deve costruire non quello del passato, dobbiamo fare ancora tanto. Pensavo di fare di meno, invece c’è tanto di lavoro da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano